Il processo di depallettizzazione consiste nello spostare il carico dal pallet. I robot depallettizzatori compiono questa attività autonomaticamente.

Macchinari per la depallettizzazione automatica

I depalettizzatori sono macchine robotiche che scaricano confezioni o prodotti dal pallet. I depallettizzatori consentono il trasferimento di prodotti e materiali dal pallet senza l'impiego di personale umano, risparmiando quindi tempo, denaro e fatica.

Esistono diversi tipi di depallettizzatori, a seconda delle funzioni che devono svolgere, ma soprattutto a seconda del tipo di materiale o prodotto che deve riuscire a scaricare dal pallet in cui la merce è stoccata. Robotek Group progetta e produce depallettizzatori di ogni tipo, adattabili alle funzioni che devono svolgere, dietro le specifiche richieste del cliente.

Forniamo la linea di depallettizzazione secondo le possibilità dell'impresa cliente e garantiamo un'efficiente e durevole servizio di manutenzione e ricambio. Figure professionali accompagneranno i clienti nei primi cicli di depallettizzazione con corsi di formazione ad hoc, con la massima disponibilità nell'eventuale assistenza necessaria in periodi successivi lo start-up.

Per saperne di più sui nostri sistemi di depallettizzazione automatica, richiedi informazioni senza impegno, sapremo trovare la soluzione che meglio si adatta alla linea produttiva e di stoccaggio della tua azienda.