Impianti di fine linea per pallettizzazione automatica

ROBOTEK-GROUP Impianti di Fine Linea

Gli impianti di fine linea sono quei macchinari automatizzati che sistemano i prodotti usciti dalla linea produttiva in pallet, o meglio conosciuti come bancali. Questo processo è molto importante perché consente un facile trasporto e movimentazione dei prodotti a fine linea, organizzati e disposti automaticamente.

Robotek Group progetta, costruisce e distribuisce impianti di fine linea o pallettizzatori gestiti da software dalla facile interfaccia e personalizzabili: forniamo pallettizzatori standard oppure, solidalmente col cliente, progettiamo la migliore soluzione da adattare alla linea produttiva.

Il pallettizzatore di fine linea organizza scatole, sacchi, bottiglie, barattoli, ecc. nei pallet, disponendoli ordinatamente secondo le indicazioni che ottiene dal software: la gestione della pallettizzazione è globale ed in alcuni casi (a seconda del pallettizzatore) è possibile disporre nei pallet scatole o oggetti di dimensioni differenti tra di loro.

Robotek Group segue i suoi clienti dalla fase della progettazione dell'impianto di fine linea, all'assistenza post vendita seguendo il cliente nei primi utilizzi del robot automatizzato.