EN IT

Compila il modulo per ricevere un'offerta personalizzata sui nostri pallettizzatori.

La richiesta verrà inoltrata direttamente agli uffici commerciali, risponderemo in brevissimo tempo.

Nome e Cognome*
Descrivi la richiesta*
E-mail*
Telefono*
Accetto NON Accetto

I pallettizzatori RoboteK sono studiati per la pallettizzazione di scatole, fardelli, barattoli, sacchi, bobine e tutto ciò che può essere disposto su pallet o bancali (posizionati direttamente a terra o su rulliera motorizzata per l'evacuazione automatica).
Solidità, potenza e velocità solo le peculiari caratteristiche sulle quali si basano i progetti dei robot di pallettizzazione Robotek.

Ogni pallettizzatore può lavorare su più linee contemporaneamente, utilizzando una pinza per il prelievo singolo o multiplo dei prodotti, per garantire la potenzialità richiesta e soddisfare molteplici esigenze di lay-out.


Robot Antropomorfo NETTUNO
ROBOT CIRCOLARE EROS
ROBOT CARTESIANO GIOVE
ROBOT PORTALE ZEUS

Software di gestione

METODO è il software realizzato da Robotek Group per la creazione in automatico di schemi di pallettizzazione: è sufficiente impostare le dimensioni del pallet e del prodotto ed il sistema propone le migliori soluzioni.

Il programma è integrato nel pannello operatore touchscreen ed offre una chiara ed intuitiva interfaccia operativa.

Possibilità di generare schemi di pallettizzazione prevedendo diverse funzioni, tra cui:

1. Generazione automatica degli schemi di pallettizzazione: è sufficiente impostare le dimensioni del pallet e del prodotto ed il sistema propone le migliori soluzioni.
2. Modifica manuale dello schema di pallettizzazione con possibilità di modificare la posizione e l'orientamento di tutti i depositi e di aggiungerne o toglierne a piacimento.
3. Sistema di aiuto integrato nel pallettizzatore.
4. Gestione dell'interfalda, angolare e pallet.
5. Gestione delle prese multiple per ciclo robot.
6. Gestione delle pressioni e dell'espulsore prodotti dalla pinza a seconda del ciclo di pallettizzazione (alta o bassa con valvola proporzionale).

• Analisi dei Sistemi di pallettizzazione: le richieste dei clienti vengono analizzate grazie a sistemi CAD 3D per garantirne la fattibilità.

• Progettazione Meccanica: i pallettizzatori sono progettati per dare al Cliente soluzioni di imballaggio flessibili e sicure.

• Progettazione Elettronica: ogni progetto viene affrontato da tecnici specializzati sempre al passo con le ultime tecnologie, tra le più avanzate.

• Software: avendo internamente il Know-How, per Robotek Group è possibile realizzare progetti di pallettizzazione personalizzati di grande qualità.